giovedì 12 febbraio 2015

I CORSI IN PROGRAMMA DI COLORITA

 I singoli corsi in programma inizieranno al raggiungimento di minimo tre persone.

MARTEDI’:
MATTINO - Cucito Creativo, due lezioni; la borsa con applique' di fiori a rilievo e cerniera
due /tre lezioni con tecnica base per fare le borse.
POMERIGGIO - Cucito Creativo “preparazione alla primavera”, due lezioni, con la realizzazione di conigli in tessuto e le galline pelose, oppure la realizzazione delle galline porta sacchetti e portapane.




MERCOLEDI’
MATTINO - Inizia il corso per la Sanbonet Sue partendo dal blocco del mese di gennaio, e verrà proposto sia in appliqué a punto nascosto, che a punto festone/asola.  Una lezione per ogni blocco, per un totale di 12 blocchi.


GIOVEDI’
MATTINO E POMERIGGIO - Corso di creta con tecnica a sfoglia, cioè senza l'utilizzo del tornio, con la realizzazione di oggetti in creta da utilizzare in casa o regalare, quattro lezioni.




VENERDI’
MATTINA - Corso di Infeltritura ad ago, utilizzo della tecnica in base alle proprie necessità (come fare fiori, frutta e foglie )ed il suo utilizzo per realizzare collane, cornici, foulards, ecc....
POMERIGGIO (e/o sabato mattina) - Corso base di Pittura su Seta: realizzando un foulard  si impererà a riportare il disegno sulla seta, il passaggio della gutta,  la coloritura ed il fissaggio.





SABATO
MATTINO – Ancora  Corso base di Pittura su Seta.
Cucito Creativo libero: ognuna di voi che avesse voglia di imparare una nuova tecnica, o di finire un lavoro che non ha terminato, può venire e fare dei corsi mirati.
POMERIGGIO – Corso di ricamo, tecnica della sfilatura con i diversi tipi di gigliuccio, nel primo laboratorio.
Corso Base di Patchwork, nel secondo laboratorio, con la realizzazione di una coperta con nove diversi blocchi, appliquè, angolo mitrato, binding e quiltatura.



LE ISCRIZIONI SONO GIA' APERTE...VI ASPETTIAMO!
Per maggior informazioni contattare il negozio allo 0373-278600

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dei vostri pensierini!